Descrizione

Stupendo casale d’epoca in mattoni a vista, si erge dominante sulla collina di proprietà circondata da una stupenda vista panoramica sul Mare Adriatico, Gran Sasso d’Italia, Maiella, Monti Della Laga e campagna abruzzese.
L’immobile di circa 325 mq si sviluppa su quattro livelli ed è circondato da un terreno di 22.481 mq che comprende un uliveto con 200 piante di olivo e alberi da frutto, terreno seminativo, e terreno edificabile di 200 mq.
Al piano terra troviamo ampi locali a volte, ampio garage, magazzino. Il piano primo è formato da tre camere, cucina con camino, bagno, ripostiglio, corridoio, stupenda terrazza panoramica. Al piano secondo troviamo due camere, bagno, corridoio, terrazza panoramica, mentre salendo al piano terzo troviamo un’altra ampia terrazza con una incantevole vista panoramica.
L’immobile è abitabile seppur necessiti di lavori di ristrutturazione, inoltre è adatta sia come importante residenza di pregio o prestigiose strutture e attività. Ottima posizione a pochi chilometri dalle coste del Mare Adriatico, dalla famosa antica città di Atri con i suoi importanti monumenti e Parco dei Calanchi Riserva naturale WWF.

Antico casale con uliveto e vista panoramica

San Giacomo, Atri

5 Camere
2 Bagni
325 m²
€350.000
Dettagli di Base
Riferimento : 011550
Prezzo : €350.000
Superficie : 325 m²
Terreno : 22,481 m²
Locali : 11
Camere : 5
Bagni : 2
Stato : Da ristrutturare
Giardino : Privato
Box auto : Singolo
Certificato energetico : G
Arredamento : Parzialmente arredato
Balcone / Terrazzo
Camino
Vista mare
Vista paesaggio
Vista montagna
Servizi : Acqua, Elettricità, Rete fognaria, Strada accesso
Richiedi informazioni
Style Selector
Select the layout
Choose the theme
Preset colors
No Preset
Select the pattern