Palazzo storico di rilevante interesse artistico-culturale nel centro di un borgo medievale con un meraviglioso panorama sulle montagne, Gran Sasso d’Italia e Vallata del fiume Fino.
L’immobile si sviluppa su tre livelli, al piano terra di circa 200 mq è formato ampi e antichi locali a volte e cantine con possibilità di nuova progettazione. Piano primo di 200 mq circa formato da ingresso principale con piccolo androne scoperto, androne con scalinata signorile, ampie stanze affrescate, cucina con camino, bagni, ripostiglio, salone. Piano secondo, formato da stanze con affreschi, salone con camino, salone affrescato dell’arte e letteratura, balcone, terrazza di 70 mq con meraviglioso panorama sul Gran Sasso d’Italia e Vallata del fiume Fino.
La struttura è parzialmente da ristrutturare con possibilità di nuova progettazione. Materiali originali d’epoca, mobili, oggettistica e affreschi originali del 1700. E’ annesso giardino pensile di circa 2.000 mq con cancello e recinto in ferro battuto.