Palazzo antico a Palmoli, composto da quattro piani e completamente in pietra, risalente al 1700. All’ingresso principale si accede attraverso il piccolo roseto di 30 mq. Al piano terra troviamo un’altra parte della casa con ingresso indipendente, questa parte della casa era l’antico studio medico del paese, troviamo infatti la sala d’attesa e lo studio con ancora intatti i suoi attrezzi e due cantine. Queste due ampie stanze e lo studio con i suoi finestroni luminosi possono essere adibite a depandance.
Il primo piano è composto da una sala con pianoforte ed ampie finestre che si affacciano sul roseto, un ampio tinello con camino datato 1892, una cucina, una camera utilizzata come ripostiglio ed un bagno. Al secondo piano troviamo un’altra sala da pranzo, due camere matrimoniali, un bagno ed una sala ovale con meravigliosi pavimenti a scacchiera usata come libreria e studio. Questa stanza si affaccia sul terrazzo con vista mare, che raggiunge le Isole Tremiti nei giorni limpidi. Il terzo piano (soffitta) ospita altre due camere matrimoniali.
La casa è caratterizzata da alti soffitti a cielo di carrozza, pavimenti originali e dettagli d’epoca. Una proprietà bellissima ed unica nel suo stile. La proprietà è di 470 mq e dispone di un garage di 35 mq (accatastato come negozio). I servizi disponibili sono acqua, luce, gas e riscaldamento centralizzato. Distanze: 29 km dalla costa, 60 km da Capracotta (paese di montagna) e 110 km dall’aeroporto di Pescara.