Questa casa singola si trova in una zona naturalistica e panoramica a poca distanza dal centro storico di Atri. Attraverso strada privata si accede all’ingresso principale con cancello carrabile e pedonale arrivando sulla corte privata composta da piazzale e giardino che circondano l’abitazione.
La casa è disposta su due livelli, la superficie è di 210 mq. Al piano seminterrato si trovano ingresso, cucina e taverna rustica, camera, bagno e locali con centrale termica e idrica. Il piano terra che è anche raggiungibile mediante scala interna è formato da ingresso con porticato, ampio soggiorno con cucina in muratura, tre camere, corridoio, bagno e ripostiglio. Inoltre è possibile trasformare e realizzare il piano sottotetto in una mansarda di 70 mq.
Oltre alla spettacolare vista su mare e monti la proprietà comprende garage per due posti auto, una piccola dependance e terreno di 6.030 mq con piante di ulivo, alberi da frutto ed un pozzo con sorgente naturale per approvvigionamento idrico. Per l’occorrenza è possibile acquistare altro terreno confinante di 12.000 mq con vigneto e uliveto con 120 piante.