Stupenda villa degli inizi del 1900 situata nel Borgo di Pescina vicino al Parco Nazionale d’Abruzzo, la Città dell’Aquila, Avezzano e 100 km da Roma. Questa superba proprietà di 410 mq, comprende un terreno di 10.000 mq, dove è possibile costruire una nuova struttura di 400 mq.
Attraverso tre ingressi esterni separati è possibile accedere alla proprietà costruita su tre piani più il tetto panoramico. Al piano terra di 122 mq troviamo un ingresso, cucina, quattro camere, ripostigli e bagno. Mediante un’antica scalinata si accede al primo piano di 145 mq, formato da ingresso, salone con camino, due camere di cui una con bagno interno, cucina, corridoio, altro bagno e terrazza panoramica di 70 mq. Al secondo piano di 142 mq troviamo sei camere da letto di cui una con porta comunicante con camera affianco e una camera con scala interna per l’accesso al tetto panoramico.
La villa è in parte da ristrutturare e presenta al suo interno materiali originali come marmi, ceramica, carta da parati, affreschi, porte e infissi. Ottima posizione e possibilità di ottenere una licenza per bed & breakfast o ulteriori altre progettazioni.