Stupendo casale d’epoca in mattoni a vista, si erge dominante sulla collina di proprietà circondata da una stupenda vista panoramica sul Mare Adriatico, Gran Sasso d’Italia, Maiella, Monti Della Laga e campagna abruzzese.
L’immobile di circa 325 mq si sviluppa su quattro livelli ed è circondato da un terreno di 22.481 mq che comprende un uliveto con 200 piante di olivo e alberi da frutto, terreno seminativo, e terreno edificabile di 200 mq.
Al piano terra troviamo ampi locali a volte, ampio garage, magazzino. Il piano primo è formato da tre camere, cucina con camino, bagno, ripostiglio, corridoio, stupenda terrazza panoramica. Al piano secondo troviamo due camere, bagno, corridoio, terrazza panoramica, mentre salendo al piano terzo troviamo un’altra ampia terrazza con una incantevole vista panoramica.
L’immobile è abitabile seppur necessiti di lavori di ristrutturazione, inoltre è adatta sia come importante residenza di pregio o prestigiose strutture e attività. Ottima posizione a pochi chilometri dalle coste del Mare Adriatico, dalla famosa antica città di Atri con i suoi importanti monumenti e Parco dei Calanchi Riserva naturale WWF.