Dimora signorile di circa 360 mq situata nello stupendo e caratteristico centro storico di Atri a pochi passi da Piazza Duomo con la sua Basilica di Santa Maria Assunta, e dal maestoso Palazzo Ducale dei Duchi D’Acquaviva oggi sede del Municipio della Città.
Attualmente la proprietà è composta da due unità immobiliari contigue e comunicanti: una casa indipendente di 270 mq su un solo piano e una casa indipendente di 90 mq su due livelli.
La prima unità immobiliare è formata da due ingressi su due vie diverse, un ingresso con androne e affreschi e un ingresso con cortile aperto, due saloni, due cucine abitabili, quattro camere da letto, due bagni, ripostiglio, cantina e stupendo giardino con area terrazza panoramica.
La seconda unità immobiliare è formata da ingresso abitazione, cucina abitabile, ampio e luminoso soggiorno, due camere da letto, locale pluriuso, due bagni, ripostiglio, accessi sul giardino.
La proprietà gode di un’ottima posizione, presenta importanti affreschi restaurati in vari ambienti, materiali e rifiniture di pregio.