Stupenda casa indipendente ammobiliata di circa 150 mq immersa nel verde della caratteristica campagna abruzzese situata tra gli antichi borghi di Cermignano e Penna Sant’Andrea, in prossimità della Riserva Regionale Naturale Protetta di Castel Cerreto.
L’immobile dispone di 6 posti auto di proprietà ed è diviso in due unità distinte: al piano terra mini appartamento/dependance con ingresso indipendente e al primo piano e piano mansardato abitazione principale, entrambi si affacciano su portico e giardino privato.
Il fabbricato è formato al piano terra da ingresso principale sulla corte ed il grande giardino con piscina completamente recintata, ingresso al mini appartamento con soggiorno e cucina, camera da letto e bagno, inoltre comodo e spazioso locale – con possibilità uso garage – attualmente a uso lavanderia e ripostiglio. Al piano primo troviamo ingresso abitazione, cucina abitabile, soggiorno con camino e balcone, camera da letto con grande cabina armadio. Attraverso una comoda scala a chiocciola nel soggiorno salendo troviamo il piano mansarda con due locali pluriuso, una camera da letto e un piccolo balcone con vista sul giardino con piscina e panorama.
La casa è stata recentemente ristrutturata totalmente con tecniche di ultima generazione e presenta anche il giunto strutturale, è dotata di impianto di allarme volumetrico e perimetrale con avviso di chiamata telefonica, impianto di riscaldamento settoriale o globale, infissi con vetro termico e zanzariere a scomparsa, camino in muratura e stufa a legna, due cucine, piscina con sistema pompaggio acque e sistema filtraggio.
Ottima posizione con stupenda vista panoramica sulla catena del Gran Sasso d’Italia e la natura che la circonda. Sono annessi alla proprietà 46.540 mq di terreno che comprende anche bosco tipico abruzzese dove è possibile fare approvvigionamento di legna. La casa dista pochi chilometri da Teramo e ingresso autostradale A24.